Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa

Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Direttore     Prof. Mirco Cosottini

Segreteria  Tel.  050-996927 /050-995551   

Referente Mariangela Giusti This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Accettazione tel. 050-992722-2793    fax server: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

                                                                                                                                                                      

Il servizio di Neuroradiologia Universitaria dell’AOUP opera all’interno del presidio Ospedaliero di Cisanello presso l’edificio 31C.

La prossimità con il Pronto Soccorso, la Neurochirurgia e la Neuro Rianimazione consentono una attività continua nell’emergenza urgenza.

La collocazione intraospedaliera integrata con le diverse branche specialistiche dedicate allo studio e trattamento di patologie del sistema nervoso e degli organi di senso garantiscono un alto livello professionale.

Il servizio è dedicato a soddisfare la richiesta diagnostica ed interventistica neuroradiologica di pazienti ricoverati o seguiti presso le specialistiche della AOUP ed integrata nelle reti tempo dipendenti regionali.

La UO è impegnata nella formazione ed aggiornamento del personale e nel controllo della qualità della prestazione.

L'attività svolta comprende la diagnostica con metodiche TC e RM anche con tecniche avanzate e ad alto campo (3T) della patologia cranio-encefalica e vertebro-midollare.

L'orario di servizio dell’accettazione e ritiro referti è dalle ore 7:30 alle 19:30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 7:30 alle 13:00 il sabato.